sabato 14 gennaio 2017

Milano 2017 | CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE DATA PROTECTION OFFICER - PRIVACY SPECIALIST


CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE DATA PROTECTION OFFICER
 PRIVACY SPECIALIST | Milano 2017
2-3-23-24 febbraio; 20-21 marzo

Lo Studio di Consulenza Arnaboldi, in collaborazione con Labor Project srl, è lieta di presentare le nuove edizioni del Master DPO - Privacy Specialist programmate per il primo trimestre 2017.

Aggiornato secondo le novità del Regolamento UEil Percorso Formativo si articola in tre moduli da 6 giornate per un totale di 48 ore, durante le quali i partecipanti verranno calati nel vivo della normativa Privacy attraverso una didattica teorica e pratica.

Al completamento del corso con esito positivo alle tre rispettive verifiche di apprendimento, il partecipante soddisfa il requisito previsto dallo schema di certificazione per sostenere l’esame di certificazione delle competenze basato sulla Norma ISO 17024 con Bureau Veritas Italia SpA/Cepas.

Ai sensi del Reg. UE 2016/679 – art. 37 si ricorda che la nomina del responsabile della protezione dei dati Data Protection Officer sarà obbligatoria a partire dal 2018 per le pubbliche amministrazioni e le aziende che trattano dati sensibili come oggetto sociale prevalente o che svolgono attività in cui i trattamenti richiedono il controllo regolare e sistematico degli interessati (ad esempio gps sui mezzi aziendali).

I nuovi corsi si terranno c/o le Sale Formazione di Labor Project srl di Milano secondo il calendario scaricabile a questo link contenente tutti i dettagli in merito al programma e alle modalità di iscrizione. Nel calendario troverete anche le date in cui si terranno i corsi nelle sedi di Roma e di Cantù.
***
 
Per maggiori informazioni: info@arnaboldi.euformazione@laborproject.it 

Nessun commento:

Posta un commento